mercoledì 25 febbraio 2009

Obiettivo raggiunto!


Servivano i 3 punti e, almeno quelli, sono arrivati!

Non è stata una fantastica partita, ma i ragazzi hanno strappato 3 punti fondamentali per la classifica.
In campo Coli, Baldi e Lari D. in marcatura, esterni bassi Buzzigoli e Papalia M. Mediana in mano a Lamperi con Montorzi e Dini, rifinitore Papalia F. e punte Battisti e Lari M.
Primo tempo che scivola via senza rischi per i Rossoneri e con qualche spunto in attacco. La compagine Seravezzina non produce e si limita a spezzare la manovra dei padroni di casa. La rete nasce da una punizione battuta dentro l'area piccola da Papalia Fabio, sfortunato tocco di un difensore e rete.
Le azioni costruite sono poche e gli avanti nostrani sono serviti in modo poco preciso. Mirchetto è costretto a cercare la palla sulla trequarti, mentre Battisti, perno avanzato, deve subire mille interventi al limite del regolamento con la possibilità di raccimolare solo alcuni colpi di testa su palle vaganti (nella foto i due attaccanti).
In difesa si richia poco, Baldi e Lari fanno da baluardi alle poche incursioni concesse da Lamperi e soci.
Nel secondo tempo la musica non cambia, poche azioni in avanti e pochissimi rischi.
La rete del raddoppio arriva dal piede di Papalia, oggi non al massimo della condizione, ma comunque capace di entrare nel tabellino.
Girandola di sostituzioni, da segnalare l'avvicendamento tra Lamperi e D'Alessandro, Adriano è uscito causa pestone sul piede destro.
L'Atletico sbanda solo nel finale, ma un ottima uscita di Coli salva l'imbattibilità della rete.

3 punti importanti in chiave Paly-off e in vista della gara di sabato con i diretti rivali del Viareggio'92.


Nessun commento: