martedì 28 aprile 2009

E' finita!

Ieri il pareggio nell'ultima gara esterna del campionato ha sancito la fine delle speranze play-off dell'Atletico.
Sul Campo della Vigor-Misericordia, fanalino di coda, mister Ricci prova a vincere disegnando un 3-5-2 inedito e costellato dalle assenze di Buzzigoli e Battisti per impegni di lavoro.
In campo scendono Coli in porta, Dati, Daniele Lari e Michele Papalia in difesa, centrocampo con Lamperi, Montorzi e Dini centrali e Lencioni e Alessondro Lari sulle fasce. Davanti Mirketto e Papalia Fabio.
I 3 punti servono unicamente se la V2 ferma l'Alta Versilia...
I Rosso-neri di Capezzano regalano il primo tempo agli avversari e chiudono in svantaggio di 1 rete. Già in apertura i Viareggini trovano il gol con un bel tiro ad incrociare della punta di destra,gol pregevole, ma il giocatore era troppo solo. Atletico che prova a pareggiar, ma riesce ad imbastire solo azioni confusionarie e la distanza tra centrocampo ed attacco non permette manovre continue. Ad aggravare la situazione arrivano anche gli infortuni di Montorzi, toccato duro sul polpaccio sinistro e Dati, presunta distorsione al ginocchio dopo un contrasto perso a centrocampo. Entrano così D'Alessandro e Baldi.
Dal campo del Varignano arrivano brutte notizie...0-3 per la squadra di Pietrasanta.
In apertura arriva il raddoppio dei padroni di casa, buco a centrocampo e l'avanti di casa salta Daniè e batte Riccà in uscita.
Finalmente arriva la reazione, Dini e Mirketto ristabiliscono la parità. Il primo con un azione caparbia finalizzata con una gran botta, mentre il Bomber corregge in rete un cross di Papalia Fabio.
Nel momento della rete arriva la vera bomba, la V2 pareggia!! Rimonta da 0-3 a 3 pari.
Nell'ultima mezz'ora la squadra di Quadrelli spinge, ma non riesce a trovare la rete.
I ragazzi ci provano, sospinti dalla notizia che arriva dal Varignano, ma la Vigor si arrocca in difesa e chiude gli spazi.
L'arbitro dopo 5' di recupero fischia la fine...pareggio amaro, intanto dal campo della V2 arriva la mazzata...4-3 al novantesimo e rincorsa chiusa!

Nessun commento: