martedì 21 aprile 2009

Crederci!

La sconfitta di sabato scorso è stata cocente ed ha alzato un velo di scontentezza nell’ambiente Atletico.
Il risultato dell’Alta Versilia, vittoria casalinga con la Fortis, ha spinto i Nostri virtualmente fuori dalla zona play-off.
Adesso bisogna vincere le restanti gare (sul campo della Vigor ed in casa con i rivali della Fortis) e soprattutto sperare in un passo falso dei Pietrasantini.
L’Alta Versilia, dal canto suo, deve andare a Viareggio con la Sporting V2 e poi ospitare il derby con la Montagna Serravezzine.

Sulla carta domina l’incertezza…
Per l’Atletico la gara di sabato prossimo non sembra un ostacolo insormontabile. La squadra della “Misericordia” è allo sbando ed ultima schiantata, in più la giornata di festa potrebbe portare a defezioni.
Ostico sarà invece il Derby all’ultima di campionato, Mister Pardini venderebbe l’anima per dare ai ragazzi di Quadrelli lo sgambetto finale.
Dal lato Versilia la trasferta con la V2 è insidiosa, i ragazzi terribili del Varignano hanno già rubato punti a tante squadre (Atletico compreso), mentre la gara con la squadra di Retignano rimane un'incognita, anche se il pronostico è tutto per l’Alta Versilia.

Adesso Mister Ricci dovrà ridare stimoli e morale per l’ultimo sforzo…raggiungere così il traguardo darebbe un’inerzia ed una cattiveria maggiore alla compagine Capezzanotta.

Nessun commento: