Seconda sconfitta consecutiva dell’Atletico Capezzano.
Formazione da inventare per Mister Ricci viste le varie assenze causate da squalifiche e continui infortuni. Gli 11 titolari scelti sono: Coli tra i pali, Valsuani e Tofanelli marcatori con Pellegrinetti centrale, due esterni di spinta Dati a sinistra e Pardini a destra, centrocampo a tre con Baldi e Lamperi in mediana e Montorsi vertice alto, punte Lari M. e Dini.
Parte male il Capezzano, subito sotto al 5’. Calcio d’angolo dalla sinistra, Berti svetta sopratutti e segna, subito gara in salita!
Partita non bella che vice di episodi. I padroni di casa sono ben messi dietro e fisicamente superiori a centrocampo. Il match potrebbe essere ri-aperto da un lampo di Pardini, ma la traversa nega la gioia del gol all’esterno.
Segna invece il Forte, lancio lungo ed il nr. 10 di Casa ruba il tempo a Tofanelli e fredda Coli con un tiro a spiovere imparabile.
Ora il forcing dell’Atletico si fa veemente e Pardini va al tiro in due occasioni, la seconda è finalmente gol!
Si va al riposo sul risultato di 2-1.
Il secondo tempo è tanto equilibrato quanto noioso, finché Berti cerca di sfruttare un lancio in verticale, ma Coli si oppone in uscita bassa. Nulla però può fare il portiere Rosso-nero quando il Bomber del Club83 parte sul filo del fuorigioco e batte a rete, doppietta e gol che sembra chiudere l’incontro.
Sul finire una rimessa laterale invertita da parte dell’arbitro permette a Lari M. di segnare il definitivo 3-2 tra le proteste degli atleti di casa.
Buona la prova di Pardini e Valsuani.
Ora la classifica si fa pesante, anche se il Lido capolista è solo a 4 di distanza.
martedì 25 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
oh miccio la traversa la presa mirketto, per il resto sei un buon cronista
...giusto! ed il primo gol non è vennuto da calcio d'angolo, ma da una punizione, anche se la posizione era simile.
Posta un commento